sabato 21 marzo 2009

La Crisi è Veramente FORTE!

La crisi si fa sentire anche alla Casa Bianca...tanto che Michelle Obama avrà da oggi il suo orto...

In realtà l'orto di Michelle nelle intenzioni della first lady vuole essere un esempio concreto di ciò che significa "mangiare sano". "Lo useremo come esempio educativo - aveva detto in un'intervista a un magazine prima di diventare first lady -, per parlare di salute e di quanto è buono il cibo fresco, e di quanto è importante fare affidamento su cibi salutari".

Qui la piantina...

Sadismo...

Perchè???

video

venerdì 20 marzo 2009

Cosa pensa Obama di Berlusconi???

E' dal 2006 che Obama ha le idee chiare su Silvio...

OH! Che Puzza!!!!

http://www.muscara.com/store/images/1643751426459c67a7cf06ea00d37846.jpg

Sembrano delle figurine innocue, ma a strofinarle emanano odori nauseabondi. Tanto che questa mattina, in una scuola elementare di Torino, avrebbero fatto stare male sedici studenti e la loro insegnante. E' questa, secondo i tecnici dell'Asl 1 e i vigili del fuoco intervenuti sul posto, la probabile causa dell'intossicazione.

''Non facciamo in tempo a ordinarle - dice un edicolante di Torino - che le abbiamo gia' finite''. A chiederle sono soprattutto i piu' giovani, anche se il prodotto e' consigliato ai maggiori di 12 anni. (...anche certi videogiochi hanno un'età consigliata sulla copertina ma nessuno gli da retta...)

Comunque...se mio figlio dovessere presentasi un giono e dirmi "Papà mi prendi le carte puzzolenti!?!!??!" io gli risponderei...
"Tesoro caro dammi 10 minuti e ti do un intero rotolo di carta igienica puzzolente."

Intanto su Youtube impazzano i video di ragazzini che sfoggiano le loro collezioni...



...ora mi sento ufficialmente un po' studio aperto.

Silvio Guarda Troppa TV!!!

Ho scoperto da dove Silvio ha preso l'ispirazione per il suo "Piano Casa"

Guardate questa immagine...



...è un fotogramma estratto da uno Spot della Vodafone che va in onda da ormai più di un mese...
Coincidenza??? Può darsi...
Ogni dubbio però è scemato quando ho notato che la percentuale in più di ricarica che pubblicizza la spot è proprio 20%!!!

Se telefonandoti, io potessi dirti...

http://z.about.com/d/urbanlegends/1/0/1/w/barack_phone.jpg

"La mia amministrazione vuole condurre una diplomazia che tratti i problemi nel loro insieme e tenti di stabilire relazioni costruttive tra gli Stati Uniti, l'Iran e la comunità internazionale.
Il processo per stabilire relazioni costruttive non farà passi avanti con le minacce.
Gli Stati Uniti vogliono che l'Iran assuma il posto che gli spetta in seno alla comunità delle nazioni".

Mmm...ma dove sono finiti i discorsi fatti col cappello da Cowboy imbracciando la doppietta???
Che stia veramente cambiando qualcosa???

E dall'altra parte intanto...
"Accogliamo con favore la volontà del presidente americano di mettere da parte le differenze del passato ma non si deve chiedere all'Iran di dimenticare unilateralmente l'atteggiamento aggressivo degli Stati Uniti del passato". (tradotto "Ci dai atto che fino ad oggi abbiamo avuto a che fare con una persona minacciosa ed insopportabile???")

giovedì 19 marzo 2009

Sud America stiamo arrivando!!!!

http://www.discoverybike.it/il_grande_viaggio/anteprima_sudamerica.jpg

Gli studenti dell'Onda sono dei "guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri". Lo ha detto il ministro della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta, al termine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi tenuta insieme alla collega della scuola, Mariastella Gelmini.

Le dimissioni e le ''immediate'' scuse del ministro Brunetta. Le chiede l'Unione degli studenti secondo cui un ministro della Repubblica ''non dovrebbe mai permettersi di definire dei giovani che esprimono il loro pensiero come dei 'guerriglieri' da trattare come tali''. ''Ieri - afferma l'Uds - c'e' stata un'aggressione di cui gli studenti sono state vittime. Quella di Brunetta e' una dichiarazione degna dei peggiori regimi sudamericani, dove gli studenti sono equiparati a terroristi. Gia' il presidente del Consiglio in autunno aveva provato a usare metodi repressivi, invocando la polizia nelle scuole pur di reprimere la protesta, ma aveva incontrato la netta ostilita' della societa' tutta. Chiediamo le immediate scuse e le dimissioni del ministro Brunetta. Non ci lasceremo intimidire''.

Cantava De Andre:

Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
d'una ragazza irriverente
che vi avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:

vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.

Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo
troppo vicino al buco del culo.

Pacchetti e Paccottiglia

http://www.rangefinderforum.com/photopost/data/5045/medium/Ku_Klux_Klan_8.jpg

...il nuovo "decreto sicurezza", che è passato al Senato e aspetta l'approvazione della Camera, sta facendo discutere molto...soprattutto quando si parla di medici e clandestini.

Al momento la legge vieta al medico, nello svolgimento delle sue funzioni, di denunciare un immigrato che si presenti in ospedale per delle cure e che sia sprovvisto di permesso di soggiorno o altri documenti. Il decreto vorrebbe togliere il divieto e lasciare la possibilità al medico di agire in sua coscienza se denunciare o meno il clandestino.

Medici, infermieri (che ricordo sono i primi a venire a contatto con i pazienti al momento della Triage) ma anche l'Ordine dei Medici stesso...hanno detto che un provvedimento del genere è assurdo. Prospettano un'Italia dove i clandestini, che non sapranno se fidarsi o meno dei medici, eviteranno di andare in ospedale a farsi curare ...vogliamo forse lasciare delle persone malate, di chissà che malattie magari altamente contaggiose, in giro per strada???
Altro punto da non sottovalutare è la possibilità che si aprano "ospedali" clandestini...dove la malavita con l'aiuto di medici senza scrupoli e compiacenti si facciano pagare da questi disgraziati (e non mi dite che è un'eventualità assurda...per anni si è abortito clandestinamente).

Maroni dice che questo Decreto non obbliga il medico a denunciare nessuno ... va bene Bobo ... immagino possa essere difficile mettersi nei panni di un negro per giunta clandestino ... ma onestamente ... andresti in ospedale con il timore di ritrovarti un medico pro-denuncia?!?

Io sono dell'idea che se si vuole veramente combattere la clandestinità non si debba aspettare che arrivino in ospedale...dovete controllare maggiormente cantieri, campi e tutti quei posti dove questa gente viene sfruttata...prendere gli sfruttatori (italiani) e fargli un culo quadrato!!!!

...ovviamente...i Romeni non sono clandestini...

I 3 Giorni del CONDOM

http://futureupdate.files.wordpress.com/2008/08/condom.jpg
Alle parole del Papa sul preservativo sono giunte critiche da ogni angolo d'Europa...o quasi...

"il preservativo - ha detto il portavoce del Commissario Ue agli aiuti umanitari, Louis Michel -é uno degli elementi essenziali nella lotta contro l'Aids e la Commissione Ue ne sostiene la diffusione e l'uso corretto"

Un "costernato" partito socialista condanna frasi dettate dall'"ignoranza" della situazione, a destra gli fa eco l'ex primo ministro Alain Juppé: "questo papa comincia a diventare un problema vero", "vive una situazione di totale autismo".

Daniel Cohn-Bendit, leader sessantottino e oggi eurodeputato Verde va oltre: "é quasi un omicidio premeditato, adesso ne abbiamo abbastanza di questo papa".

Per Medecins du Monde "sono anni di lavoro che vengono rimessi in discussione e soprattutto milioni di persone che saranno contaminate a causa di queste dichiarazioni". "Dovunque, in Africa, lavoriamo con religiosi e religiose, che sanno bene che il preservativo è l'unico strumento di prevenzione", protesta Sidaction, associazione anti-aids che opera sul campo.

La Chiesa di Francia, imbarazzata: "se non si riesce a vivere la situazione ideale proposta ai cristiani dalla prima parte dell'intervento del papa di ieri (ovvero l'astinenza), alla fine non si deve essere né criminali né suicidi. E quindi, si deve utilizzare il preservativo".

L'Italia??? Bhe...maggioranza e opposizione hanno optato per un silenzio Bipartisan...


mercoledì 18 marzo 2009

Ed i Nostri Stanno a Guardare...

http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2007/11/01/ratzinger.jpg

I preservativi hanno un "ruolo decisivo" nella lotta all'Aids: qualsiasi altro mezzo sarebbe "irresponsabile". Lo hanno reso noto oggi i ministeri tedeschi della Sanità e dello Sviluppo in un comunicato congiunto commentando così le parole del Papa su questo tema.


....YUUUHHHUUUHHH
c'è nessuuuuuuno?????



dobbiamo aspettare che lo riprenda anche Hu Jintao???

Aggiornamento...anche la Spagna ha ripreso il Papa per la sua sparata sui preservativi o l'Aids e invierà 1 milione di preservativi in Africa....me lo vedo il Papa pronto lì ad aspettarli con uno spillone in mano...

Finalmente....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cappello-papa/reuters88084450609123216_big.jpg

"La Francia - ha dichiarato alla stampa il portavoce del ministero degli Esteri, Eric Chevallier - esprime fortissima preoccupazione davanti alle conseguenze di queste frasi di Benedetto XVI". "Se non spetta a noi dare un giudizio sulla dottrina della Chiesa - ha aggiunto - riteniamo che frasi del genere mettano in pericolo le politiche di sanità pubblica e gli imperativi di protezione della vita umana".

Menomale che da qualche parte c'è ancora qualcuno con abbastanza palle da dire
"Scusi Santo Padre ma noi veniamo forse in chiesa a dire che i preti devono usare dei guantini monouso per distribuire le Particole???"

...sia ben chiaro...io non ce l'ho con il Papa...ce l'ho con la "stupidità manifesta"

'Sti Francesi Se ruBBano Tutto!

http://www2.comune.roma.it/museicapitolini/pinacoteca/visita/sala8_cortona_sabine.jpg

Sette ragazzi francesi, tra i 17 e i 18 anni, abitanti a Nizza, sono stati denunciati per furto: si stavano allontanando dal Carrefour di Taggia, diretti verso la stazione fs, con 5 PlayStation, una Xbox 360 e vari giochi per un totale di circa duemila euro.

Però bisogna ammetterlo...ha dato il via a questa moda di venire a rubare in Italia il loro presidente Sarkozy rubandosi la Bruni...menomale che noi abbiamo Stefano Accorsi che sembra abbia messo incinta per la seconda volta Laetitia Casta...

http://www2.pictures.gi.zimbio.com/Rome+Film+Festival+Patricia+McQueeney+Award+1lXDH_G2mtJl.jpg

2-0 tiè!!!!

L'Italia è in Mutande!

http://www.ansa.it/webimages/large/3670/re217x0wX_20090317.jpg

Laura Perego la pornostar salita a sorpresa sul palco dell'Ariston nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, e' entrata nel palazzo della Borsa di Milano coperta solo dagli slip e con il corpo dipinto con la bandiera italiana: 'L'Italia e' in mutande'

martedì 17 marzo 2009

Non Date Retta ai Vecchi Bacchettoni!!!!

http://corrispondenti.net/images/2590.jpg

L'epidemia di Aids ''e' una tragedia che non si puo' superare solo con i soldi o con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi'': e' stato questo il primo tema affrontato da Benedetto XVI, durante il volo che lo sta portando a Yaounde', capitale del Camerun, prima tappa del suo primo viaggio in Africa e undicesimo impegno internazionale del suo pontificato.
Serve invece, ha proseguito, un comportamento umano morale e corretto ed una grande attenzione verso i malati: ''soffrire con i sofferenti''.

Perchè ricordatevi che "l'omo ha da soffrì" ... ma mi faccia il piacere ... è come se io andassi in macchina senza cintura e senza airbag ... a dimenticavo ... secondo il "Santo Padre" non si dovrebbe andare in macchina ... e soprattutto non si dovrebbe andare con una macchina del poprio sesso ... altrimenti non nascono le macchinette ... e al piacere della guida non ci pensa nessuno???

lunedì 16 marzo 2009

Finalmente i Cinesi si RIBELLANO!!!

http://www.ansa.it/webimages/mida/large/21/654ee6bbe3699b31bd0d52d65cb81855.jpg

Il famoso "Nido d'Uccello"... stadio simbolo dei giochi Olimpici di Pechino 2008...sta per essere trasformato in un centro commerciale.

E allora???

E allora i cinesi non ci vedono più e si ribellano e protestano!!!

Ma con tutte le cose per cui dovrebbero ribellarsi e protestare...si vanno ad impelagare contro un Centro Commerciale???

E' ufficiale...gli orientali si stanno occidentalizzando.

Che Pena la Pena...

http://www.iss.it/binary/ssps/cont/prigione.1205922090.jpg

Il Ministro Alfano...che di nome nn fa Lodo ma Angelino...oggi ha detto...
'Siamo fuori dalla Costituzione riguardo al principio di umanita' nell'esecuzione della pena"
Spiegando così le difficoltà del sistema penitenziario, alle prese con un sovraffollamento che ha sforato la soglia dei 60 mila detenuti, 17 mila in più della capienza regolamentare.

Allora...secondo me...il carcere non deve essere visto come una vacanza premio...non dobbiamo farli stare troppo comodi...altrimenti questi appena escono non vedono l'ora di rientrare...abbiamo tantissimi stranieri che vengono a delinquere in Italia perchè a casa loro il carcere è troppo duro...qui invece gli sembra di stare in colonia...un tetto, pasti regolari, la tv...il tutto Gratis.

Pian...Gratis...Paga Pantalone.

Qualche suggerimento??? Prendiamo uno stato straniero e communitario a caso...mmm...la Romania...ecco...la nostra polizia arresta un Romeno...lo si processa...e la pena va a scontarsela al suo Paese...perchè dovrebbe essere tanto difficile fare in modo che il paese che ha generato tali delinquenti non se ne asuma le responsabilità???

Demonio di una Gabanelli













Ieri sera è ricominciato, su Rai3, Report.
E visto che se ne parla tanto ultimamente...mi son chiesto..."perchè non riproporre il servizio sulle centrali nucleari italiane mandato in onda l'anno scorso???"

detto fatto...fate click QUI

Cattivo Papà!!!

http://www.digitaljournal.com/img/8/7/3/i/3/9/8/o/JosefFritzl_1.jpg
Si è aperto stamane a St.Poelten, in Bassa Austria, il processo a Josef Fritzl, il padre-mostro (73 anni), che per 24 anni ha tenuto segregata e violentato la figlia Elisabeth (43), facendole partorire sette figli nella sua cella sottorranea ad Amstetten.
Josef Fritzl, come già anticipato dal suo avvocato di difesa, ha respinto l'accusa di omicidio colposo e di riduzione in schiavitù. Ha riconosciuto invece i capi di imputazioni di stupro, incesto, segregazione. L'accusa di omicidio è legata alla morte, subito dopo la nascita nel 1996, di uno dei neonati dell'incesto perché Fritzl si rifiutò di portarlo in ospedale.

Ci si preoccupa tanto che gli imputati debbano ricevere un "equo ed adeguato processo"...ma, almeno in italia ultimamente, sono le pene a non essere "uque ed adeguate al reato commesso"

Tu Vuole Machina??? No Problema!!!!


Ha dei precedenti penali per reati dello stesso tipo la donna milanese denunciata nel Bergamasco per essersi intestata 144 auto che in realtà venivano usate da immigrati clandestini. A.N., 42 anni, disoccupata, è ora indagata a piede libero.
Per ogni veicolo intestato la signora chiedeva un compenso tra i 200 e i 300 euro: nel giro di alcuni anni aveva guadagnato circa 30 mila euro.


La cosa allucinante è che nessuno alla motorizzazione si sia chiesto...

"Ma quante C@##o di macchine c'ha 'sta donna??? e chi è la moglie di Ecclestone???"

Chi l'ha detto???

http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/21/f631cd79625083699f6650d683401f86.jpg

''non c'e' stata alcuna strigliata, ma una forzatura sull'interpretazione di una frase. Ho gia' parlato con Emma e ci vediamo martedi' pomeriggio''

...ovviamente Silvio nei confronti della Marcegaglia (quel granbelpezzo di Confindustria)...perchè se prima eravamo abituati a sentirlo dire "sono stato frainteso" o "hanno strumentalizzato le mie parole" ora si permette di dire che anhe gli altri sono stati fraintesi...

Silvio!!! ma qui l'unico a capire tutto sei tu vero???