martedì 17 marzo 2009

Non Date Retta ai Vecchi Bacchettoni!!!!

http://corrispondenti.net/images/2590.jpg

L'epidemia di Aids ''e' una tragedia che non si puo' superare solo con i soldi o con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi'': e' stato questo il primo tema affrontato da Benedetto XVI, durante il volo che lo sta portando a Yaounde', capitale del Camerun, prima tappa del suo primo viaggio in Africa e undicesimo impegno internazionale del suo pontificato.
Serve invece, ha proseguito, un comportamento umano morale e corretto ed una grande attenzione verso i malati: ''soffrire con i sofferenti''.

Perchè ricordatevi che "l'omo ha da soffrì" ... ma mi faccia il piacere ... è come se io andassi in macchina senza cintura e senza airbag ... a dimenticavo ... secondo il "Santo Padre" non si dovrebbe andare in macchina ... e soprattutto non si dovrebbe andare con una macchina del poprio sesso ... altrimenti non nascono le macchinette ... e al piacere della guida non ci pensa nessuno???

6 commenti:

  1. Sono sempre singolari le uscite del Papa da qualche anno a questa parte.

    RispondiElimina
  2. Sono veramente senza parola x questa sparata..

    RispondiElimina
  3. Non è da un anno a questa parte, è da sempre..la religione cattolica (così come è stata interpretata dalle alte gerarchie) non ha nessun valore, nessuno. Il mondo muore di fame e Ratzinger riprende l'uso (abolito se non sbaglio dal suo predecessore) del pellicciotto in ermellino...della portantina a spalle...ma sì, alla faccia della povertà di tutti quei poveracci che la domenica vanno ad ascoltarlo in piazza san Pietro..

    RispondiElimina
  4. del pellicciotto non lo so ...ma della portantina è verissimo...

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono giunto nel tuo blog attraverso queelo dell'amico Silvano.
    Un tempo non lontano, quando nei cortei si scandiva "cloro al clero" se ne stavano un po' più quieti. Infatti abbiamo avuto importanti conquiste sociali (divorzio, aborto). Ora grazie anche ad un governo molto compiacente, specie in Italia ficcano il naso ovunque. Siamo tornati indietro di 30 anni!
    I danni sull'uso dei preservativi

    RispondiElimina
  6. ...altro che cloro...ci vuole l'acido muriatico per scrostarceli di dosso...

    RispondiElimina