mercoledì 18 maggio 2011

Il voto a Milano non fa parlare di questo...

Premessa: Essendo una Regione a Statuto Speciale, la Sardegna ha deciso di unire amministrative e il referendum previsto per il 12/13 giugno...risultato???

La Sardegna NON vuole il Nucleare , i risultati definitivi del referendum dicono chiaramente che stravincono i SI CONTRO IL NUCLEARE con il 97,64% dei voti complessivi.

Un plebiscito assoluto, una marea, specie se si considera che l'affluenza alle urne, con il 59,34% degli aventi diritto che ha votato (877.982 sardi per la precisione), è stata la più alta mai registrata per un referendum in Sardegna (il quorum erastato raggiunto nella serata di Domenica). Il Referendum sul Nucleare traina anche l'affluenza alle amministrative, infatti in Sardegna avanza la percentuale di votanti alle comunali (mentre in Italia arretra), insomma qui a dare la spinta ad andare a votare sembra proprio essere stata la voglia di dire SI CONTRO IL NUCLEARE in Sardegna (e non il contrario, di solito sono le amministrative a trainare i referendum).

martedì 17 maggio 2011

Fare Carriera...

http://images.movieplayer.it/2003/08/25/jasmine-trinca-in-una-scena-de-il-caimano-24176.jpg

Jasmine Trinca :"In Italia mi propongono solo ruoli di moglie o di figlia al servizio di qualcuno o di qualcosa (e ringrazia che ti danno da lavorare) C'é uno star system troppo al maschile. Qui a Cannes sono invece in concorso nel ruolo di una prostituta (bhe ne hai fatta di "strada" di allora)"

E comunque in Italia che ti aspettavi di fare?
Tomb Rider?
Mr.&Miss Rossi?
Mediterraneo's 11?

lunedì 16 maggio 2011

...da un grande potere...

http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2010/01/18/napolitano_giorgio.jpg

Napolitano :"Non ho poteri ma faccio quel che posso"
Sembra il discorso di Batman, difensore di Gotham City, peccato che l' Italia sia più simile a Metropolis, per la quale si sa servirebbe un tipo come Superman.