mercoledì 25 marzo 2009

Scioperando!

http://www.costruiamoilfuturo.it/immagini/Image/Varie/emi-sciopero-r.jpg

Mentre in Italia il governo discute se lo sciopero debba essere reale o virtuale...in altri paesi del mondo lo sciopero è una cosa seria...
In Francia in questi ultimi giorni la popolazione sta protestando contro l'operato di Sarkozy...contro la sua politica anti-crisi...
Oggi la rabbia ha spinto i dipendenti di un'azienda farmaceutica a sequestrare il direttore per un giorno, notte compresa, confinandolo nel suo ufficio. E' il secondo manager 'ostaggio' di operai in Francia, in una decina di giorni.
Il 12 marzo scorso anche il presidente-direttore generale di Sony France era stato sequestrato dagli operai e aveva passato la notte in fabbrica.

E a noi ci vogliono zittire con uno sciopero "virtuale"????

Libertè Egalitè Fraternitè

I Puffi sono al Governo

http://www.ansa.it/webimages/large/3698/in124ybuX_20090324.jpg

E' un Puffo non ci sono dubbi...l'altezza c'è...2 mele o poco più.
Esiste in varie versioni...c'è il Puffo Operaio il Puffo Cowboy il Puffo Imbianchino e da oggi entra nella nostra collezione anche il Puffo Capotreno.

A quando il copricapo che gli si addice di più???



Che sia una Testa di Pisello l'avete pensato Voi...io non c'entro niente....

martedì 24 marzo 2009

Altro Virus!

http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/6_vari/new_york_esplosione18lug07/manhattan_esplosione2.jpg

Viaggia in internet attraverso un falso lancio di agenzia - 'Esplosione a Padova (o Venezia, o Milano), 14 morti ed almeno 40 feriti' - l'ultimo potente virus che si insinua nei pc.

Sulla più recente trappola inventata dagli hacker ai danni degli internauti sta già svolgendo accertamenti la polizia postale. Il falso d'agenzia è accompagnato dal video di un'esplosione: cliccando per vederlo, si apre una finestrella che invita a scaricare l'ultima versione di un 'Flash player', un programma di decodifica.

Chi incautamente esegue la manovra consigliata, però, finisce per scaricare nel proprio computer l'ultima versione di un 'Trojan', virus che permette agli hacker di rovistare negli spazi più nascosti della memoria della macchina.

Miei Cari Vescovi...

http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/riunione_maggioranza.jpg

...solitamente quando si minaccia qualcuno la formula completa è "se fai quello ti faccio questo!!!"
I signori vescovi invece hanno detto
"Non accetteremo che il Papa, sui media o altrove, venga irriso o offeso"
...si ok...altrimenti????

So che il Santo Padre si crede infallibile...ma cicci cari...alle volte spara delle cazzate mostruose!!!
Parliamoci chiaro...volete che gli si dia ragione sempre come ai matti??? A me sta benone...
tanto di bianco è già vestito...gli si allunga un attimino le maniche...però dopo non lo si può mandare in giro liberamente...e non gli si potrebbe neanche concedere la finestra sulla piazza la domenica mattina.

Decidete voi...o si ha la librtà di criticare ciò che dice...o che si stia zitto.
Avete rotto i COGLIONI non vi abbiamo eletti MORALIZZATORI delle nostre vite!

lunedì 23 marzo 2009

Sangue a Volontà???


Un gruppo di ricercatori britannici ritiene di poter arrivare in breve tempo alla produzione di quantità illimitate di sangue umano, ricavato in laboratorio da cellule staminali, libero da agenti patogeni da destinare alle trasfusioni.
Gli scienziati faranno test su embrioni umani rimasti inutilizzati da trattamenti di fecondazione in vitro, alla ricerca di quelli geneticamente predisposti per svilupparsi nel gruppo sanguigno '0-negativo', il più raro, ma anche quello compatibile con ogni altro gruppo, che può cioé essere dato a chiunque senza pericolo di rigetto.
Il sangue artificiale così ottenuto sarebbe privo di qualsiasi rischio di presenza di virus come quello dell'Hiv o dell'epatite.

Chi diceva "Noooooo LASCIATE STARE LE STAMINALI!!!!!"

Il Presidente Operaio...


Come gli operaio il nostro Silvio sente la crisi...
tanto che nel 2007 il suo reddito è quasi 10 volte di meno di quello del 2006. E' quanto risulta dalla sua dichiarazione dei redditi per il 2007 che vede il suo patrimonio imponibile a quota 14.532.538 euro, mentre nell'anno precedente aveva dichiarato un reddito imponibile di 139.245.570 euro. Nel 2005, invece, il reddito imponibile del Cavaliere era stato di poco oltre 28 milioni di euro.
Sappiate quindi che Silvio non abbandona nessuno e anche nei momenti di difficoltà vi è sempre vicino...in questo preciso istante sarà disperato pensando, come voi, a come arrivare alla fine del mese...

....ovviamente...questo è l'imponibile dichiarato...adesso non voglio assolutamente insinuare che ci sia anche del non dichiarato...queste congetture le lascio ad altri...

Bonanotte Mike

http://www.tuoblog.it/uploads/s/Sikander/36068.jpg

...Mediaset non ha rinnovato il contratto che la legava al vagamente noto presentatore Mike Bongiorno...ora non ci rimane che liberarci di Pippo Baudo e di tutte le altre mummie che invadono la nostra televisione...
Cosa ci mancherà di Mike???

Questo...