venerdì 20 marzo 2009

OH! Che Puzza!!!!

http://www.muscara.com/store/images/1643751426459c67a7cf06ea00d37846.jpg

Sembrano delle figurine innocue, ma a strofinarle emanano odori nauseabondi. Tanto che questa mattina, in una scuola elementare di Torino, avrebbero fatto stare male sedici studenti e la loro insegnante. E' questa, secondo i tecnici dell'Asl 1 e i vigili del fuoco intervenuti sul posto, la probabile causa dell'intossicazione.

''Non facciamo in tempo a ordinarle - dice un edicolante di Torino - che le abbiamo gia' finite''. A chiederle sono soprattutto i piu' giovani, anche se il prodotto e' consigliato ai maggiori di 12 anni. (...anche certi videogiochi hanno un'età consigliata sulla copertina ma nessuno gli da retta...)

Comunque...se mio figlio dovessere presentasi un giono e dirmi "Papà mi prendi le carte puzzolenti!?!!??!" io gli risponderei...
"Tesoro caro dammi 10 minuti e ti do un intero rotolo di carta igienica puzzolente."

Intanto su Youtube impazzano i video di ragazzini che sfoggiano le loro collezioni...



...ora mi sento ufficialmente un po' studio aperto.

3 commenti:

  1. Io ho Gigino Scoreggino, se lo gratti dovrebbe sapere da qualcosa.

    RispondiElimina
  2. non credevo si arrivasse pure a mettere un video su youtube con le proprie carte degli skifidol...

    RispondiElimina
  3. Io non pensavo che si arrivasse a vendere roba del genere. Quando ero piccola io, i miei genitori mi insegnarono che "schifo" e tutto ciò che ci gira attorno sono brutte parole, e non vanno dette. Ora invece insegnamo ai bambini tutto il contrario...e gli compriamo queste immani stupidaggini, mentre le bambine giocano con le barbie e diventano anoressiche.

    RispondiElimina