lunedì 16 marzo 2009

Demonio di una Gabanelli













Ieri sera è ricominciato, su Rai3, Report.
E visto che se ne parla tanto ultimamente...mi son chiesto..."perchè non riproporre il servizio sulle centrali nucleari italiane mandato in onda l'anno scorso???"

detto fatto...fate click QUI

2 commenti:

  1. Nuova generazione..si si... 7, 8, 10 centrali...300 anni per lo smaltimento totale della radioattività...500milioni per smantellare tutto.... miliardi per costruire tutto, decine di anni per costruire tutto, il tempo passa e la nuova generazione diventa vecchia, ahhh!La bella Italia!
    Mafiosi!Non vi preoccupate se il consumo di coca va giù!Presto potrete farvi i soldi con le scorie radioattive!Magari mettendole nel pane e nella mozzarella!
    E Silvio...Silvio, Silvio, Silvio... dici di comprare italiano, sostenere la nostra produzione interna...e vai a comprare le tecnologie francesi (nonchè l'energia eolica dall'albania e dalla serbia, questa è la migliore!!!) ...Silvio, sostieni anche tu la tecnologia italiana, dai un occhio su http://www.vestas.com/it/it/ e impara! (ti ricordo anche che mentre insultavi Schultz al parlamento europeo qualche anno fa tu stesso hai detto che siamo il paese del sole...e allora utilizziamolo, e usiamo anche tutti quei bei fiumi che abbiamo!) Ah...ci sono degli interessi dietro?Ah bon allora non parlo più, scusa, non volevo interferire con i tuoi progetti, chiedo perdono...

    RispondiElimina
  2. ed il bello sai qual'è???
    in questo periodo di crisi...le aziende italiane stanno chiudendo e delocalizzando in altri paesi dove la manodopera costa meno...e siccome solitamente oltre al danno c'è la beffa...i prodotti non perdono il "Made in Italy"

    per quanto riguarda la Mafia...è già da tempo che ha iniziato a fare i soldi con i rifiuti tossici...basta vedere i treni pieni i rifiuti che i tedeschi ci rispediscono indietro perchè radioattivi...

    "chistu è u paese du soooooooooleeeeeeee"

    RispondiElimina