giovedì 12 marzo 2009

Sparate sul Pianista!!!!


Contro i 'pianisti' alla Camera non ci sono impronte digitali che tengano? Sembrerebbe proprio di sì, in base a quanto è successo stamani in Aula: al terzo giorno dall'entrata in funzione del sistema di voto con il rilevamento delle 'minuzie', due deputati hanno votato per altrettanti colleghi assenti in quel momento dall'Aula. I 'pianisti' in questione sono Guido Dussin della Lega e Carmelo Lomonte (Mpa), che è vicepresidente del gruppo Misto.

I due, che risultano tra quelli che hanno rilasciato le 'minuzie', hanno votato anche per i rispettivi colleghi di gruppo Matteo Salvini ed Elio Belcastro: i quali, secondo quanto apprende l'ANSA, invece appartengono alla pattuglia dei 21 deputati che si sono rifiutati di farlo e che, quindi, votano con il vecchio sistema. Di conseguenza, per votare dalle loro postazioni non è necessario attivarle con le impronte.

3 commenti:

  1. Ma non è difficile fare il solito voto dove uno alla volta entrano nel baracchino e mettono una scheda dove segnano un voto dentro uno scatolotto?
    Non è difficile e neppure cosi costoso da realizzare.

    RispondiElimina
  2. ...già Silvio si lamenta che i parlamentari ci mettono troppo a votare e vorrebbe due bottoni nel suo ufficio un SI e un NO...tanto non importa cosa vogliano gli altri...

    RispondiElimina
  3. Si il bandone per le votazioni diciamo come dico io, non sarebbe costato come il sistema a impronte digitali(tutto di risparmiato).
    Certo sarà lento ma cosi hanno più tempo per riflettere per il bene degli italiani.

    RispondiElimina