martedì 10 marzo 2009

Suonala ancora Sam!

https://grqmug.blu.livefilestore.com/y1mabkB7iSLh5no9CAx_hEvVSnz_YslaZ_TELCPlLAQZ363f4a8kdK5pc5j8YLKCfVyIrbjogQo7H-XMchSdFGKoGuj4FES28IfRnrmWDwejME7nmSvD7HGJDWxGTVCxvDHsYZCNYXUPAM/casablanca02-785587.jpg

Addio «pianisti», a Montecitorio si cambia musica. Ma ci sono ancora 57 renitenti che non hanno ancora comunicato se depositeranno oppure no le proprie «minuzie», le impronte digitali necessarie per il nuovo sistema di votazione.
Debutta oggi il sistema del voto col dito fortemente voluto dal presidente della Camera, Gianfranco Fini. Sono 544 gli onorevoli che, tra qualche mugugno, hanno accettato di dare le impronte dattiloscopiche e hanno ricevuto le nuove tessere. Diciannove invece hanno optato per il «no», e dunque continueranno a votare con il sistema precedente, anche se i loro nomi saranno resi noti. Tra i fautori del «no» il leghista Matteo Brigandì, il repubblicano Francesco Nucara e il liberale Paolo Guzzanti.

Tutto questo per dire che al Parlamento hanno speso quasi 1 Milione di euro perchè i nostri parlamentari sono dei TRUFFATORI!

Nessun commento:

Posta un commento