venerdì 13 marzo 2009

Laviamocene le mani!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj-C7Es8t9ts_V95OBeGNi4vEvvdU7mbmyjMk6pydAy8eOgZIHoNR0NbxVfYwqaJ6OrAiJlF_2MdQy4Usnml3W8u2aExRJXUmSLRlZJYbOhTGpHFPW1LnxXGlROg8_u1Gg1LGabNuZ27sDo/s400/normal_bce110707.jpg

"E' una questione di mezzi. Se quelli che si devono controllare hanno la Ferrari, i controllori non possono avere la bicicletta. Se gli operatori sono sistemici, siano essi banche o finanziarie, anche la vigilanza dev'essere sistemica. Io darei tutto alla Bce", ha affermato Tremonti.

Ecco come scaricare il problema ad altri...sembra a me...
Ultimamente si sta prendendo, a mio avviso, una brutta piega...

La burocrazia è lenta e scoraggia le persone ad ammodernarsi casa???
Eliminiamo la Burocrazia!!!

C'è il problema del bracconaggio e rispetto della stagione di caccia???
Eliminiamo le specie protette!!!

Bisogna controllare le Banche ed "Io" non sono capace???
Facciamolo fare alla Bce!!!

...dove si può andare ragionando così???
...è una mia impressione o al governo driblano i problemi!!!

2 commenti:

  1. No un momento...il problema è che tutta sta gente...sti deputati..che ci stanno a fa?Se si desse retta a Silvio in tutto e per tutto (ovvero dandogli l'italia in mano e lasciando che tutte le decisioni spettino a lui e soltanto a lui) vedi che tutto si sistemerebbe!Ma gli italiani sono cattivi e non capiscono le buone intenzioni del caro premier... cattivo Joe, cattivo!

    RispondiElimina
  2. ...già...sono un bimbo cattivo e capriccioso...
    non mi va bene questo non mi va bene quello...

    RispondiElimina