venerdì 6 marzo 2009

Berlubama...



Oggi...
USA: Dall'inizio della recessione, cioé dal dicembre 2007, i posti di lavoro persi sono stati 4,4 milioni: una cifra definita "spaventosa" dal consigliere economico della casa Bianca, Christina Romer, e "sbalorditiva" dal presidente Barack Obama che sprona all'azione, anche perché "questo Paese non ha mai risposto a una crisi standosene seduto in panchina a sperare per il meglio.
ITALIA: Berlusconi sostiene che la crisi "esiste" ma "é vissuta sui media in maniera più drammatica di quella che è", basti pensare al "calo delle borse è dovuto a una manciata di azioni". (oggi la Borsa ha perso solo il 4 e rotti percento dopo i 5 e rotti di ieri)
Tremonti, ispirandosi ai discorsi di Roosvelt, esorta gli italiani ad uscire a mangiarsi un Hamburger e a ritinteggiare il garage...(appunto andate a ritinteggiare il garage così non state a piangervi addosso perchè vi hanno licenziato)

1 commento:

  1. Sì, poi oper mantenere vostro figlio di due mesi, chiedete al vicino se ha bisogno di una ritinteggiata anche lui, magari (se il posto ce l'ha ancora) due lire ve le dà...

    RispondiElimina