giovedì 23 aprile 2009

G8

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la decisione di spostare il G8 della Maddalena all'Aquila, fermo restando che per dare seguito alla decisione bisognerà sentire gli altri paesi partecipanti.
"Non credo che i no global avrebbero la voglia, la faccia e il cuore di fare manifestazioni dure"...e nel caso ci fossero i soliti imbecilli è già tutto rotto e più di tanti danni non possono fare.

Certo che SILVIO le pensa proprio tutte...visto che già prevede che qualcuno vorrebbe prenderlo, virtualmente, a schiafffi...lui cerca di rigirare la situazione a suo favore.
Così se nessuno protesta dirà "avete visto ho organizzato un G8 e nessuno MI contesta!!!!" se invece succede il finimondo rivolterà la frittata dicendo "Avete visto questi zozzoni dell'opposizione non hanno rispetto neanche per i terremotati!!!!" In ogni caso campagna pubblicitaria garantita per le europee!!!

Comunque SILVIO è porprio un DEMONIO!!!!
L'anno scorso hanno fatto il giro del mondo le immagini di Napoli sepolta dalla spazzatura...quest'anno ci vogliamo far vedere come un Paese tutto rotto con la gente costretta a vivere nelle tende...se proprio vogliamo dare il colpo di grazia al turismo si potrebbe cospargere le nostre spiagge con mine anti-uomo...

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQPN0XhL15wbDQTsEu7yFNaS7_dbQIxUlAriIExm5MFL_vVAWQsbqLQHa2twUqyBNxWmcLZ9-W92bLJdRR_G9i74fo685WG3f31N_XHYACl5PJCwlwv7RiJnDO2Kj96x9sc0vZbvQpjcE/s400/8.JPG

Nessun commento:

Posta un commento