martedì 26 maggio 2009

Certa gente...

...non ha il confine tra la Faccia e il Culo...



Travaglio dice sostanzialmente che nel classico "confronto all'americana" i conti non tornano...insomma c'è qualcuno che mente...se a mentire fosse Noemi poco male ma se a mentire fosse SILVIO tutto ciò sarebbe molto più grave, vista la carica che ricopre...un conta-balle come Premier non è il massimo...
Finito l'intro di Travaglio...quella signora che è Letizia Moratti gli fa notare gentilmente che non si parla delle persone che non sono presenti (al che scusate ma credo che Santoro sarebbe ben lieto di avere SILVIO come ospite è lui che non ci va...e se non ci va non se ne può parlare??? che cazzo di informazione è mai questa???)...fosse finita qui nessuno avrebbe da ridire...ma sempre quella signora che è Letizia Moratti continua dicendo che Travaglio è stato condannato per diffamazione (cosa non vera...ma si sa più una cosa la ripeti in televisione più questa diventa reale...anche la settimana scorsa Lupi aveva tirato fuori la stessa storia...)
...ma il confine tra la faccia e il culo...chi è a non averlo allora???
Travaglio che da condannato per diffamazione si permette di parlare di chi non è presente???
NO!
Quella signora che è Letizia Moratti prima di aprire bocca e accusare qualcuno dovrebbe chiedersi..."ho processi pendenti tipo abuso d'ufficio e peculato??? mmm...SI!!! forse è meglio che mi sto zitta allora"

Nessun commento:

Posta un commento