mercoledì 18 marzo 2009
Finalmente....
"La Francia - ha dichiarato alla stampa il portavoce del ministero degli Esteri, Eric Chevallier - esprime fortissima preoccupazione davanti alle conseguenze di queste frasi di Benedetto XVI". "Se non spetta a noi dare un giudizio sulla dottrina della Chiesa - ha aggiunto - riteniamo che frasi del genere mettano in pericolo le politiche di sanità pubblica e gli imperativi di protezione della vita umana".
Menomale che da qualche parte c'è ancora qualcuno con abbastanza palle da dire
"Scusi Santo Padre ma noi veniamo forse in chiesa a dire che i preti devono usare dei guantini monouso per distribuire le Particole???"
...sia ben chiaro...io non ce l'ho con il Papa...ce l'ho con la "stupidità manifesta"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il problema è che noi il papa lo abbiamo in casa per cui vige la regola del silenzio totale...
RispondiEliminaè vergognoso che la chiesa ancora si ostini a fare campagna contro il profilattico....dicendo addirittura che crea dei problemi...!!!!!
RispondiEliminase i preti hanno fatto voto di castità è stata una loro scelta ...ma imporla alla popolazione per prevenire le malattie è irragionevole!!!!
in realtà sono consapevoli delle sciocchezze che propongono....ma il loro scopo e "tenere in pugno" le persone con la sofferenza,altro che solidarietà o bontà d'animo....
sono dei sadici!!!!!
Qui da noi tutti zitti come agnellini. Che tristezza!
RispondiElimina...anche i telegiornali...avezzi dalle nostre parti a commentare le notizie...ieri si sono limitati a dare la notizia...
RispondiEliminache triste servilismo....
Bella la foto del ponteficie cowboy.
RispondiEliminacredo abbia scaricato il cappello dal Marketplace :)
RispondiElimina