mercoledì 10 giugno 2009
Il Campione Mondiale di Sfiga!!!
Il campione è un borseggiatore inglese...il poveretto ha sbagliato tutto dall'inizio, ovvero dalla scelta della "vittima": nientemeno che Bridget Prentice, ministro della Giustizia inglese. A lui, comunque, il ministro dev'essere sembrato il classico bersaglio per un borseggio da autobus londinese. Facile e indolore.
Solo che alle spalle del ministro, casualmente, era piazzato un detective fuori servizio che ha assistito a tutta la scena. E che ha dato l'allarme, mettendosi a rincorrere il ladro. Il quale, nella fuga, è andato letteralmente a sbattere contro un pullman della polizia, pieno di agenti anti-scippo.
Che fare a questo punto? Arrendersi? Nemmeno per idea: ecco la soluzione, il centro commerciale lì a due passi. Appunto, pieno di guardie giurate che dopo aver notato il poveretto inseguito da mezza Scotland Yard, hanno impiegato un attimo ad arrestarlo. Al nostro eroe non è rimasto che dichiararsi colpevole, accettare i tre mesi di galera, e meditare sul fatto che forse del ladro non ha proprio la stoffa....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento